Forum Discussion

gpsedda's avatar
gpsedda
Honored Guest
14 days ago

Problemi chiamate con oklay meta hstn.

Buongiorno,

Quando effettuo chiamate con i miei occhiali, le persone chiamate non mi sentono bene, sentono la mia voce ad intermittenza e sono costretto a spegnerli.

È il secondo paio di oakley meta hstn xhe provo e ho avuto lo stesso problema con entrambi.

Ho provato a ripristinare il collegamento, gli occhiali stessi, a cancellare cache, ma il problema persiste. Avete suggerimenti?

Qualcun'altro ha lo stesso problema ?

 

Grazie

No RepliesBe the first to reply