gpsedda
14 days agoHonored Guest
Problemi chiamate con oklay meta hstn.
Buongiorno,
Quando effettuo chiamate con i miei occhiali, le persone chiamate non mi sentono bene, sentono la mia voce ad intermittenza e sono costretto a spegnerli.
È il secondo paio di oakley meta hstn xhe provo e ho avuto lo stesso problema con entrambi.
Ho provato a ripristinare il collegamento, gli occhiali stessi, a cancellare cache, ma il problema persiste. Avete suggerimenti?
Qualcun'altro ha lo stesso problema ?
Grazie