cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Richiesta di Implementazione

daniele.cuocci1
Explorer

Ciao sto avendo problemi con il Rift S omeglio con meta Quest Link va in errore quando ceca di caricare Oculus Dash; Vi chiedo di creare al più presto una versione dell'app di Meta Quest Link che va a correggere totalmente tutti gli errori, o meglio va ad eliminare gli errori di Oculus Dash, che si presentano continuamente, anche una volta disinstallato il Client da AppData Local eRoaming; perchè praticamente quando indosso il visore mi dice che i sensori non riescono a monitorare il visore, ho spostato il cavo in tutte le porte USB dallo stesso problema; "il problema me lo ha iniziato a fare il giorno dopo che avevo giocato su VRChat," io non so se è il cavo che è rovinato o dipende dal visore, sta di fatto, che non posso permettermi un altro visore, già è tanto che ciao il Rift S; io sto dicendo le possibili cause che causano gli errori dell'Oculus Dash, ma ugualmente vi chiedo di creare un aggiornamento che va a correggere tutti gli errori del Client di Oculus e che tramite l'intelligenza artificiale regola il funzionamento del Rift S senza causare nessun tipo di Errore di esecuzione da Parte di Oculus Dash e altri componenti del Client stesso.

1 REPLY 1

MetaQuestSupport
Community Manager
Community Manager

Hi Daniele. Thank you for reaching out with your issues regarding Oculus Dash and your Rift S.

As this is a very specific issue, please select our name to get to our profile page, or click here: https://metaque.st/CommunitySupport. Next, click "Send a Message" to privately message us! Please remember, you must be signed into the community first to send us a private message.

This will allow us to investigate this further and help get you the best resolution! 

If you're the author of a thread, remember to mark a reply as the Accepted Solution to help others find answers!