cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Contestazione sospensione ingiusta di entrambi i miei account

Sandro.occhineri
Honored Guest

Gentile team di Instagram,
Vi scrivo per contestare la sospensione del mio account principale sandro.occhineri e la successiva sospensione e disattivazione definitiva del mio account secondario drs1l3n73, avvenute per un errore evidente da parte del vostro sistema.

1. Account principale:
La sospensione è avvenuta dopo l’invio di un meme scherzoso a un’amica tramite un messaggio privato. Si trattava di un’immagine ironica, inviata in uno spazio privato e consensuale, senza intenti offensivi, sessuali o inappropriati. Non comprendo come un contenuto privato possa essere stato analizzato o segnalato automaticamente, soprattutto considerando che l’immagine era palesemente innocua.

2. Account secondario:
Poco dopo la sospensione del mio account principale, avete sospeso il mio secondo account drs1l3n73, con la motivazione che si trattava di un tentativo di bypassare la sospensione del primo account. Questo non è vero, in quanto il secondo account esiste da anni ed è sempre stato utilizzato esclusivamente per pubblicare contenuti relativi a giochi per PlayStation, senza alcuna violazione delle vostre linee guida.

La sospensione definitiva di un account che non ha alcuna relazione con l’episodio del mio account principale rappresenta un grave errore e una decisione ingiusta, basata su supposizioni prive di fondamento.

Richiedo quindi quanto segue:

La revisione immediata della sospensione del mio account principale sandro.occhineri, in quanto la decisione si basa su un’errata interpretazione del contenuto.

Il ripristino dell’account secondario drs1l3n73, sospeso e poi disattivato ingiustamente.

Sono un utente che rispetta pienamente le linee guida della community, ma ritengo che in questa situazione ci sia stato un abuso dei sistemi automatizzati e una mancanza di verifica umana. Sono disponibile a fornire ulteriori informazioni o chiarimenti per risolvere questa situazione.

Confido nel vostro supporto per rimediare a questa ingiustizia.

Cordiali saluti,
Sandro Occhineri sandro.occhineri drs1l3n73

0 REPLIES 0
Still need help?

Did this answer your question? If it didn’t, use our search to find other topics or create your own and other members of the community will help out.

If you need an agent to help with your Meta device, please contact our store support team here.

Having trouble with a Facebook or Instagram account? The best place to go for help with those accounts is the Facebook Help Center or the Instagram Help Center. This community can't help with those accounts.

Check out some popular posts here:

Getting Help from the Meta Quest Community

Tips and Tricks: Charging your Meta Quest Headset

Tips and Tricks: Help with Pairing your Meta Quest

Trouble With Facebook/Instagram Accounts?